Inserzioni gratuite dei proprietari

Il modulo aiuta a creare un e-mail ma non lo spedisce. Dopo avere scritto i dati, cliccare sul pulsante INVIARE. Il programma di posta elettronica, Outlook Express, mostrerà tutti i dati registrati. Controllare se sono corretti e poi cliccare sul pulsante INVIA. Outlook Express lo salva nella cartella "Posta in uscita" e lo spedisce. Se non invia immediatamente aprire Outlook Express, leggere attentamente di nuovo il messaggio e poi spedirlo.
Inviando il messaggio l'inserzionista accetta la diffusione dei suoi dati ai sensi del Decreto Legislativo N° 196 del 30 giugno 2003 sulla tutela dei dati personali.


Prefisso:   Telefono:   Selezionare zona:   
Descrivere l'immobile dentro il riquadro. Non più di 350 caratteri. Contatore di caratteri:   N°  

Dati inserzionista (obbligatorio, non saranno pubblicati.) : Nome, Cognome, Indirizzo, Città e Telefono
Da: email (obbligatorio)                   A:
                                                                        

Spulciacase non riceve provvigioni, tangenti dalle contrattazioni, non commercia beni; brinda un servizio, non è responsabile della provenienza, qualità, veridicità degli annunci e neppure per le conseguenze eventualmente derivanti direttamente ed indirettamente dalla non corrispondenza di dati alla realtà. Comunque si riserva a suo insindacabile giudizio la pubblicazione delle inserzioni ricevute.

uscita.gif